Senza Filo in mostra ‘Sopra le Logge’ dal 15 al 30 novembre

Ecco un’altra novità di Senza Filo 2013!
Dal 15 al 30 novembre Senza Filo si sposta fuori dalla sue sacre mura e migra nello spazio espositivo ‘Sopra le Logge‘ (appunto, sopra le Logge di Banchi, accanto al Comune di Pisa). INAUGURAZIONE venerdì 15 novembre alle ore 19 con la musica dal vivo di Emanuele Parrini, violino (DinamitriJazzFolklore).

Sopra le Logge‘ sarà possibile ripercorrere l‘edizione passata di Senza Filo Music Contest attraverso le foto scattate dai vari membri dell’Associazione Imago e anche attraverso l’esposizione di parti dell’allestimento (i pesci degli abissi…!). Ricordiamo che è possibile acquistare sia le foto che i pezzi dell’allestimento per sostenere la nuova edizione del contest: voi portate a casa un ritaglio di Senza Filo e noi ne costruiamo un nuovo pezzo…!

Inoltre in alcune giornate (ad es. durante l’inaugurazione) gli speaker di RadioEco incontreranno gli artisti in gara e gli ospiti della nuova edizione per una chiacchierata musicale alla quale potrete anche partecipare dal vivo. Date un’occhiata al nuovo Programma 2013…non ve ne pentirete!