Passa la terza eliminatoria La Pentatonica

Dopo una difficile eliminatoria con sul palco ben tre gruppi diversi e l’esibizione spettacolare di tutti e tre la giuria ha decretato vincitore il gruppo de La Pentatonica che tornerà sabato da Imperia. Ecco un’intervista fatta dai nostri amici di PaginaQ

Senza FIlo Music Contest ringrazia come sempre anche i gruppi che non hanno passato il turno, perchè Senza Filo, nella sua anima è principalmente una FESTA DELLA MUSICA, poi è anche competizione, ma competizione sana. Almeno così ci piace che sia. E così sia.

Grazie anche a BOB CORN che come sempre ha riportato l’atmosfera a qualcosa di caldo, umano ed intimo e grazie anche a Orsorosso arrivato per noi dalla lontana Torino. Come non menzionare poi la presenza del nutrito gruppo di capoeira angola Fundaçao Internacional de Capoeira Angola nucleo di Pisa che hanno suonato tra le persone e, malgrado il ridottissimo spazio, hanno anche ‘giocato’ una roda. Fantastici!

Se volete vedere e ascoltare la terza serata potete farlo QUI

Non perdete quindi l’entusiasmo e ricordate che i giovedì di novembre a Pisa c’è la festa della musica: SENZA FILO MUSIC CONTEST, diffidate dalle imitazioni!