Senza Filo Approved: i primi appuntamenti

Con il nuovo anno e in attesa dell’edizione 2014 di Senza Filo Music Contest prendono il via una serie di appuntamenti con la musica, dentro e fuori le sacre mura, a marchio SENZA FILO APPROVED.

Giovedì 16 gennaio alle ore 23 al CSB ci sarà il primo concerto Approved con il formidabile duo  composto dalla nostrana voce jazz di TITTA NESTI accompagnata dal violoncello di ELLIE YOUNG.
Vedi l’evento su FB

A precedere il concerto, sempre giovedì 16, l’immancabile ASTA per accaparrarsi i pezzi dell’allestimento del Senza Filo Music Contest 2013!
NON MANCATE!

 

Domenica 9 febbraio alle ore 21 l’appuntamento sarà sempre al CSB con l’OPEN COMBO LARGE, fantastico gruppo composto da Silvia Bolognesi (basso), Piero Bittolo Bon (sassofono alto, flauto, clarinetto), Cristiano Arcelli (sassofono alto, sassofono soprano), Rossano Emili (sassofono baritono, clarinetto), Tony Cattano (tbone), Pasquale Mirra (vibrafono), Simone Padovani (percussioni), Andrea Melani (batteria).

Ad aprire il concerto dell’Open Combo ci saranno i MADAUS vincitori dell’edizione 2013 di Senza Filo Music Contest.
Vedi l’evento su FB

Sabato 15 febbraio SENZA FILO APPROVED si sposta al Cinema Caffè Lanteri per una serata speciale insieme al complesso vocale tutto al femminile delle BELLULA BABIES. Il repertorio è eclettico e attinge al panorama pop sia internazionale che italiano, ma i brani sono rivisitati e proposti in chiave molto diversa dall’originale: tutto è condito con un pizzico di beatbox (la percussione vocale) e una goccia di octaver dosati e mescolati con equilibrio e cura, fino a ottenere un composto gustoso, originale e divertente.
Vedi l’evento su FB

Questo tanto per iniziare l’anno nuovo…!