Presentazione del Bando 2015 di Senza Filo Music Contest

Per tutti coloro che non riescono ad attendere tra un’edizione e l’altra di Senza Filo Music Contest, per tutti coloro che vanno in astinenza da musica acustica, per tutti coloro che con l’arrivo della primavera vogliono depurarsi dagli accumuli di elettricità, ecco in arrivo una serata per voi. Ritorna un giovedì radicalmente acustico a Pisa!

GIOVEDI 23 APRILE il Cantiere Sanbernardo vi accoglierà tutti a braccia aperte con una serata di sana e depurativa musica acustica da gustare insieme in occasione dell’uscita del BANDO 2015. Tutto nuovo, tutto fresco di novità, ma sempre RADICALMENTE ACUSTICO.

Dalle ore 20 non perdetevi l’aperitivo cenato a cura di Teatro Cantiere accompagnato dalla imperdibile Selezione Musicale in 78 giri di Ale Magna (GAP Record Store) che vi intratterrà fino alle 21.30 quando saliranno sul palco i livornesi STATO BRADO (Moreno Guida, Gianluca Lunardi, Dario Vannozzi, Romano Palazzi, Nedo Raglianti, Alessandro Guida), partecipanti dell’edizione 2014 del contest.

 

Alle 22.30 sarà la volta degli OSPITI SPECIALI della serata che hanno fatto il loro debutto al pubblico proprio sul palco di Senza Filo Music Contest: i CAZZOTTO IN FACCIA, ovvero José Vitgestain ed Emanuel Derrida, con ¿Está usted en Orbita?, in quello che sarà l’ultimo concerto del gruppo. José ed Emanuel saliranno sul palco per quello che sarà il funerale del progetto CAZZOTTO IN FACCIA con un insieme di sorprendenti composizioni orginali in spagnolo e inglese. Le canzoni di Cazzotto in faccia (Piñon en la jeta) sono crude reflessioni – con ritmi latinoamericani – sul dolore fisico prodotto dai cazzotti mentre si prova a capire qualcosa della vita.

Se ve li siete persi a novembre questa è l’occasione giusta per rimediare!

INFO: info@senzafilomusiccontest.eu

GIOVEDI 23 APRILE
PRESENTAZIONE BANDO 2015 SENZA FILO MUSIC CONTEST
ore 20 Aperitivo cenato + Selezione Musicale 78 giri di Ale Magna (GAP)
ore 21.30 STATO BRADO
ore 22.30 CAZZOTTO IN FACCIA (very last gig!)