Senza Filo a Novara!

Cari amici di Senza Filo, come avrete già appreso dal sussurro di qualche uccellino qua e là, nel mese di Maggio 2017 si è svolta a Novara la seconda edizione del primo Senza Filo fuori dalle mura pisane (a seguito dell’edizione 2016 svoltasi lo scorso settembre).

Organizzato dall’associazione Laribalta Art Group, il contest si è svolto al Cantiere Sant’Agostino, una chiesa sconsacrata proprio come il Cantiere San Bernardo, mantenendo le linee del suo cugino pisano anche nella scelta dei contenuti. Infatti il contest è stato condito con tantissime attività accessorie tra cui letture collettive, spettacoli teatrali, laboratori di vario genere e molto altro. A questo punto potremmo parlare di un vero e proprio gemellaggio, e il piacere di consacrare questo  incontro unico è stato del Josephine Duo, che ha donato la sua musica all’edizione come comparsa.

Ricordiamo che la band vincitrice di Senza Filo Novara 2016 ha diritto al libero accesso nella graduatoria delle band partecipanti a Senza Filo Pisa 2017.
Ci si vede in Cantiere!