Passano la quarta eliminatoria gli Affordance

La quarta eliminatoria di Senza Filo 2017 è stata portata via per un soffio dai grossetani Affordance, giovanissimo gruppo della scena Toscana, a  Nicole Stella che da sola ha tenuto benissimo il palco con chitarra e voce.
Molte le apparizioni di questa serata: in apertura il Reparto Psichiatrico, già partecipanti di Senza Filo 2015; l’ormai ‘apparizione per eccellenza’ Felice Pantone, vincitore della primissima edizione di Senza Filo; infine il gruppo quasi ‘di casa’ del Josephine Duo. In questa quarta serata anche i due presentatori ci hanno deliziati con una canzone ed un brano musicale suonato al pianoforte: che la musica sia!
Grandissimo il concerto finale di Bebawinigi & the Soft Shell Turtles: un mix di sperimentazione vocale e musicale con violoncello, chitarre e strumentini di varia natura pensati proprio per questo set acustico. Una vera chicca!

Per la prossima settimana Senza Filo vi aspetta con due serate: giovedì 30 novembre e sabato 2 dicembre. Non dimenticatelo!
Non dimenticate che il tutto inizia alle 20.30, accompagnato da buon cibo, libagioni, musica e teatro. Eh, si perchè la prossima settimana al Senza Filo ci saranno ben due spettacoli teatrali: con Alberto Ierardi (La Ribalta Teatro) il 30 novembre e con Teatro Cantiere il 2 dicembre. A seguire le varie sfide….andate a vedervi il programma!